Ti occorre:
– cartoncino giallo, carta colorata lucida o vellutata, rossa, arancione, verde e blu;
– colla, forbici, punzecchio o punteruolo.
Ti occorre:
– cartoncino giallo, carta colorata lucida o vellutata, rossa, arancione, verde e blu;
– colla, forbici, punzecchio o punteruolo.
Mi chiamo Mara.Ho dato vita al progetto Bimbi di Carta per rendere unico e indimenticabile il momento magico che vuoi festeggiare attraverso i miei lavori creativi.Tutto questo è stato reso possibile grazie anche alla collaborazione di due persone splendide, Davide e Alessandro, che mi accompagnano in questa meravigliosa avventura. Appassionata da sempre di disegno, di fumetti e di tutto ciò che sa di carta. La mia droga? ...L' odore delle matite. :-) Da sempre autodidatta, negli anni ho sentito l'esigenza di migliorare e allora ho frequentato corsi di disegno e lezioni di pittura. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho due clienti molto esigenti…: i miei figli: Gabriele e la piccola Sara. Da quando sono nati non ho fatto altro che disegnare per loro; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno principesse, fatine e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Mi piace creare e regalare un po' di magia e di gioia attraverso i colori e le mie matite. In questo sito, potrai, attraverso i miei disegni, qua e la riconoscere frammenti di me e se tu vorrai la mia mano sarà al tuo servizio per creare qualcosa di veramente unico e speciale . Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!
5 commenti
alessandro · 30 Marzo 2013 alle 4:04 pm
Questa è fantastica… l’avevo fatta a scuola nel millenovecentosettanta….. lasciamo perdere!!! Grazie per il salto nel tempo 🙂
Alex
Mara · 30 Marzo 2013 alle 4:26 pm
Sono contenta che ti piaccia! In effetti questo è un bel lavoretto adatto ai bimbi. Quelli di ieri e quelli di oggi.
Seguici ancora pubblicheremo altri…giochi di carta!
Anna · 12 Marzo 2015 alle 2:36 am
Dove posso comprare il libro????
Mara · 12 Marzo 2015 alle 6:39 am
Anna buongiorno
Ho fatto una ricerca su internet e ti posso assicurare che non è facile trovarlo, neanche nella grande distribuzione. Mi è però venuto in aiuto la mitica Macrolibrarsi, sempre ricchissima di libri speciali:
Spero di esserti stata di aiuto
Anna · 21 Marzo 2015 alle 7:40 am
Ok grazie…, ti farò sapere appena comprato