IMG_2243_new

 

 

 

Una nuvola rosa. Ecco un biglietto delizioso che può essere utilizzato sia come invito che come ricordo di un momento davvero speciale.

A te che stai leggendo, se ti sono piaciuti i biglietti che ho realizzato con le ballerine, sicuramente apprezzerai questo piccolo biglietto.

Mi sono ispirata per realizzarlo ad un saggio a cui sono stata invitata, dove si esibivano le figlie di una mia cara amica. Sul palco questo gruppo di bambine che si muovevano insieme con i loro vestiti delicati, sembravano davvero una nuvola leggera e soffice.

Ho realizzato il biglietto interamente a mano con una tecnica mista ( matite acquerellabili, acrilico, pennarelli).

Per te ho creato il pdf del biglietto che potrai scaricare gratis, qui sotto.

Il biglietto è formato di due parti che potrai unire insieme con un nastrino dopo aver praticato un foro sulle due parti. Per un miglior risultato ti consiglio di usare una carta più spessa oppure di incollare il biglietto su di un cartoncino rigido. All’interno del biglietto potrai scrivere l’invito oppure applicare la foto della piccola ” danzatrice”, da regalare come ricordo del saggio.

 

 

 

IMG_0007_new

[wpdm_file id=891]

 

 

 

Lascia un commento. Sarò felice di leggerlo e sapere se ti è piaciuto l’articolo.

 

 

 

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 


Mara

Mi chiamo Mara.Ho dato vita al progetto Bimbi di Carta per rendere unico e indimenticabile il momento magico che vuoi festeggiare attraverso i miei lavori creativi.Tutto questo è stato reso possibile grazie anche alla collaborazione di due persone splendide, Davide e Alessandro, che mi accompagnano in questa meravigliosa avventura. Appassionata da sempre di disegno, di fumetti e di tutto ciò che sa di carta. La mia droga? ...L' odore delle matite. :-) Da sempre autodidatta, negli anni ho sentito l'esigenza di migliorare e allora ho frequentato corsi di disegno e lezioni di pittura. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho due clienti molto esigenti…: i miei figli: Gabriele e la piccola Sara. Da quando sono nati non ho fatto altro che disegnare per loro; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno principesse, fatine e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Mi piace creare e regalare un po' di magia e di gioia attraverso i colori e le mie matite. In questo sito, potrai, attraverso i miei disegni, qua e la riconoscere frammenti di me e se tu vorrai la mia mano sarà al tuo servizio per creare qualcosa di veramente unico e speciale . Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

0 commenti

Lascia qui il tuo commento...