Stavolta i miei biglietti sono arrivati fino in Liguria. Matilde e la sua famiglia, infatti, sono di La Spezia, una cittadina che mi è rimasta nel cuore ( sarà perché ci ho vissuto 8 splendidi anni della mia vita?) Un posto molto bello vicino le magnifiche ” Cinque Terre” ( che ti consiglio caldamente di visitare).
Mi sono lasciata andare un po’ ai ricordi…
La mamma di Matilde mi ha commissionato questo lavoro per la Prima Comunione.
Il biglietto ha come soggetto una bimba che ha i capelli lunghi scuri e mossi, un po’ come li ha Matilde.
Una piccola coroncina di farfalle rifinisce l’acconciatura e una semplice tunica bianca con in fondo un gioco di farfalle rosa completa la figura della bimba. Una nuvola di farfalle, che sembra volar via dal vestito, da un tocco di magia alla bella bimba.
Stavolta il biglietto è stato volutamente lasciato in bianco per poter permettere a Matilde e alla sua mamma di completarlo a mano.
Un tocco di originalità e unicità è dato dai segnaposto che la mamma di Matilde ha voluto in coordinato all’invito.
Il segnaposto riprende lo stesso soggetto dell’invito. Sul retro una frase di ringraziamento, ricordo per gli ospiti del ricevimento.
Ed ecco qui il lavoro completato:
La mamma di Matilde è rimasta molto soddisfatta dei biglietti e dei segnaposto.
Tanti auguri a Matilde nel giorno della sua Prima Comunione!
Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.
Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com
0 commenti