WP_20160316_12_34_56_Pro_new

Ecco un lavoro con cui mi sono divertita molto!

La mamma di Giorgia ha chiesto per la Prima Comunione un biglietto d’invito un po’ speciale: tanto colore e un “Clown” dovevano  essere gli ingredienti per questo biglietto.

Le bomboniere per festeggiare la Comunione di Giorgia hanno per tema il “naso” da clown del Dottor Sorriso e la mamma di Giorgia ha espresso il desiderio di avere degli inviti in coordinato.

Dopo aver lavorato a qualche bozzetto che potrai vedere nel prossimo post, la scelta è stata questa:

WP_20160316_12_20_26_Pro_new

Ho realizzato una dolcissima bimba clown con un particolare cappellino fucsia a cilindro; il vestito è giocato sui colori del celeste, fucsia, rosso e un tocco di giallo dato dal piccolo ricamo in fondo al vestito.

A completare il biglietto, nell’angolo in basso a destra ho inserito un gioco di farfalle e fiori sempre sui medesimi colori del vestito della bimba.

Tutto il disegno realizzato con colori acquerellatili, matite, acrilici e pantoni.

A dare un ultimo tocco le buste che ho scelto nei tre colori del celeste, fucsia e rosso.

 

WP_20160316_12_37_58_Pro_new

 

WP_20160316_12_32_51_Pro_new

 

WP_20160316_12_43_25_Pro_new

 

WP_20160316_12_24_57_Pro_new

 

La mamma di Giorgia ne è rimasta davvero entusiasta.

 

WP_20160316_12_40_21_Pro_new

Tanti auguri alla piccola Giorgia per la sua Prima Comunione!

 

 

 

Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 

 


Mara

Mi chiamo Mara.Ho dato vita al progetto Bimbi di Carta per rendere unico e indimenticabile il momento magico che vuoi festeggiare attraverso i miei lavori creativi.Tutto questo è stato reso possibile grazie anche alla collaborazione di due persone splendide, Davide e Alessandro, che mi accompagnano in questa meravigliosa avventura. Appassionata da sempre di disegno, di fumetti e di tutto ciò che sa di carta. La mia droga? ...L' odore delle matite. :-) Da sempre autodidatta, negli anni ho sentito l'esigenza di migliorare e allora ho frequentato corsi di disegno e lezioni di pittura. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho due clienti molto esigenti…: i miei figli: Gabriele e la piccola Sara. Da quando sono nati non ho fatto altro che disegnare per loro; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno principesse, fatine e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Mi piace creare e regalare un po' di magia e di gioia attraverso i colori e le mie matite. In questo sito, potrai, attraverso i miei disegni, qua e la riconoscere frammenti di me e se tu vorrai la mia mano sarà al tuo servizio per creare qualcosa di veramente unico e speciale . Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

1 commento

Clown, un biglietto speciale | Bimbi di Carta · 26 Luglio 2016 alle 8:45 am

[…] quello che ho realizzato per la festa un po’ speciale di Giorgia. La sua mamma ha scelto questo personaggio per la Prima Comunione, in coordinato con le bomboniere […]

Lascia qui il tuo commento...