Ecco un lavoro con cui mi sono divertita molto!
La mamma di Giorgia ha chiesto per la Prima Comunione un biglietto d’invito un po’ speciale: tanto colore e un “Clown” dovevano essere gli ingredienti per questo biglietto.
Le bomboniere per festeggiare la Comunione di Giorgia hanno per tema il “naso” da clown del Dottor Sorriso e la mamma di Giorgia ha espresso il desiderio di avere degli inviti in coordinato.
Dopo aver lavorato a qualche bozzetto che potrai vedere nel prossimo post, la scelta è stata questa:
Ho realizzato una dolcissima bimba clown con un particolare cappellino fucsia a cilindro; il vestito è giocato sui colori del celeste, fucsia, rosso e un tocco di giallo dato dal piccolo ricamo in fondo al vestito.
A completare il biglietto, nell’angolo in basso a destra ho inserito un gioco di farfalle e fiori sempre sui medesimi colori del vestito della bimba.
Tutto il disegno realizzato con colori acquerellatili, matite, acrilici e pantoni.
A dare un ultimo tocco le buste che ho scelto nei tre colori del celeste, fucsia e rosso.
La mamma di Giorgia ne è rimasta davvero entusiasta.
Tanti auguri alla piccola Giorgia per la sua Prima Comunione!
Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.
Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com
1 commento
Clown, un biglietto speciale | Bimbi di Carta · 26 Luglio 2016 alle 8:45 am
[…] quello che ho realizzato per la festa un po’ speciale di Giorgia. La sua mamma ha scelto questo personaggio per la Prima Comunione, in coordinato con le bomboniere […]