La Prima Comunione è un avvenimento importante che merita di essere festeggiato come si deve. I familiari e gli amici più cari si stringono intorno al piccolo festeggiato per fargli sentire tutto il loro affetto.
In genere l’invito è informale, basta anche solo una telefonata.
E perché non rendere speciale questo avvenimento con un invito davvero particolare e originale che imprima negli occhi e nella mente il ricordo di momenti vissuti con gioia?
Natascia, dopo aver visto gli inviti di Comunione che ho realizzato per la piccola Elena, mi ha chiesto di realizzarne degli altri per Tommaso.
In genere si preferisce optare su colori tenui e soggetti classici per l’invito, come ad esempio un calice.
Io , insieme a Natascia, ho deciso di dare carattere a questi inviti con una spruzzata di un vivace color arancio.
Un piccolo allegro angioletto con particolari che richiamano il color arancio , campeggia su questo invito. Sull’angolo opposto dei piccoli decori completano il biglietto.
Il disegno di base è realizzato in acquerello e poi stampato su carta ruvida.
Gli angoli stondati rifiniscono il biglietto.
Le buste arancio in coordinato con il biglietto completano il lavoro dando un tocco di allegria ed eleganza all’invito.
Tantissimi auguri piccolo Tommaso per la tua Prima Comunione!
Se anche a te sono piaciuti questi inviti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.
Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com
0 commenti