Quante volte ti è capitato di assistere ad una nuova nascita?
Quante volte hai pensato di sottolineare questo momento con un regalo davvero speciale? Qualcosa di davvero unico e originale?
Anche a me e capitato spesso di esser testimone di questo evento speciale. In prima persona ho avuto la fortuna di avere ben due splendide creaturine. Un piccolo essere che si affaccia alla vita ed è unico ed irripetibile. Non ci sarà mai al mondo un essere, una creatura simile.
Credo che questo sia davvero un miracolo. Un dono speciale dal cielo.
La maglietta che ho dipinto è stata creata e pensata apposta per una piccola creatura che la sua mamma ha deciso di chiamare “Nadia”.
Un regalo originale a cui ha pensato questa amica che mi ha commissionato questo lavoro.
Per realizzare questo disegno mi sono ispirata proprio al nome Nadia.
Ho adagiato un piccolo folletto con delle piccole ali rosa su di una foglia di biancospino, che è il fiore associato al nome. Ho usato un tocco di rosso ,che è il colore portafortuna di Nadia, per dipingere il nome della bimba.
Ho lasciato volutamente le maniche in bianco, senza apporre alcun disegno, perché spesso i bimbi piccolini hanno l’abitudine di portare in bocca le manine.
Una spruzzata di argento completa i fiori di biancospino.
Ho aggiunto alla maglietta un’etichetta dove viene spiegato l’origine del nome e qualche altra piccola curiosità che spero la mamma di Nadia apprezzerà.
BENVENUTA piccola Nadia!
Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento e contattami qui sotto per qualsiasi tua richiesta. Sarò ben felice di ascoltarti
Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com
0 commenti