Eccoci di nuovo qua per un nuovo post.

Allora come procedono questi primi giorni dell’anno?

Qualche progetto, qualche piccolo sogno nel cassetto che vorresti finalmente realizzare in questo nuovo anno? Qualunque cosa sia ti auguro di raggiungerlo. Mantenendo costantemente il “focus” , cioè l’attenzione su di esso e procedendo passo dopo passo, ti auguro di raggiungere la vetta!

Sei curioso di vedere un altro lavoro? eccolo qui!

Stavolta mi sono cimentata in un invito per due sorelle. La  mamma  di  Angela e Giulia  voleva qualcosa di particolare per gli inviti della loro Prima Comunione.

Insieme abbiamo progettato questo invito a “finestra”, dove sul davanti campeggiano i disegni di due bimbe nei colori del lilla e del verde mela, il tema della Comunione, con sotto i nomi di Angela e Giulia. All’interno  del biglietto, l’invito. Due piccoli nastri chiudono il biglietto.

Il risultato è stato questo:

 

 

 

 

 

A completare il tutto delle belle buste coordinate colorate.

Che ne dici?

Ti è piaciuto il lavoro?

 

A prestissimo per un novo post!

 

Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto, insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale:

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 

 

 


Mara

Mi chiamo Mara.Ho dato vita al progetto Bimbi di Carta per rendere unico e indimenticabile il momento magico che vuoi festeggiare attraverso i miei lavori creativi.Tutto questo è stato reso possibile grazie anche alla collaborazione di due persone splendide, Davide e Alessandro, che mi accompagnano in questa meravigliosa avventura. Appassionata da sempre di disegno, di fumetti e di tutto ciò che sa di carta. La mia droga? ...L' odore delle matite. :-) Da sempre autodidatta, negli anni ho sentito l'esigenza di migliorare e allora ho frequentato corsi di disegno e lezioni di pittura. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho due clienti molto esigenti…: i miei figli: Gabriele e la piccola Sara. Da quando sono nati non ho fatto altro che disegnare per loro; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno principesse, fatine e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Mi piace creare e regalare un po' di magia e di gioia attraverso i colori e le mie matite. In questo sito, potrai, attraverso i miei disegni, qua e la riconoscere frammenti di me e se tu vorrai la mia mano sarà al tuo servizio per creare qualcosa di veramente unico e speciale . Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

0 commenti

Lascia qui il tuo commento...