Oggi abbiamo festeggiato il primo compleanno della mia piccola Sara.
Ti è mai capitato di sederti dopo una giornata di festa dai ritmi un po’ convulsi a prender fiato e a ripensare ai momenti trascorsi?
E’ quello che è capitato a me.
Dietro ai preparativi ho perso un po’ il filo del tempo. Affannata dietro a mille cose, con l’ansia di non far in tempo a preparare tutto e a sperare che tutto sia a posto prima dell’arrivo degli ospiti.
Come dopo il temporale che esce il sereno eccomi qui a godermi un po’ di serenità.
Tutto è andato per il meglio e la festa è riuscita molto bene.
E ora mi ritrovo a guardare questo piccolo cartoncino fra le mani.
Hai mai pensato di ringraziare i tuoi ospiti per aver partecipato alla tua festa con qualcosa di speciale che fisserà nel tempo il ricordo di un momento di condivisione gioiosa?
Qualcosa che possa rispecchiare la tua personalità e anche un richiamo al tema della tua festa?
Adoro stupire i miei ospiti ogni volta con qualcosa di speciale che sottolinei la festa trascorsa insieme.
I miei ospiti sono rimasti molto colpiti da questo piccolo pensiero: un segno di ringraziamento per aver condiviso un momento unico ed irripetibile.
Ho personalizzato il segnalibro pensando alla mia piccola Sara: un piccolo paffuto folletto rosa le assomiglia molto. Ho completato la bimba folletto con un paio di ali leggere. Il nome, in alto, l’ho incorniciato in una ghirlanda leggera di fiori, completandolo con una mini torta con tanto di candelina che ricorda il primo compleanno.
Realizzato a mano ho usato acquerelli e acrilici, pennarelli e matite mescolandoli e creando questa nuvola rosa.
I segnalibri li ho messi in bella vista in un cestino bianco di vimini rivestito da una nuvola di tulle rosa.
In questa foto li ho messi vicino alla torta ( una torta un po’ speciale perché compio gli anni nello stesso giorno della mia piccolina).
Ringrazio tutti gli amici e le persone care per aver condiviso un piccolo spazio di felicità insieme a Sara e a mamma, papà e il fratellino Gabriele.
BUON COMPLEANNO MIA PICCOLA SARA!
Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com
0 commenti