Nel giorno dedicato alle donne si usa regalare la mimosa. E’ capitato anche a te di aspettare che qualcuno ti regali un piccolo omaggio floreale? A me fa sempre piacere quando mi regalano anche solo un fiore. Questo giorno è una buona scusa per regalare i fiori e farceli regalare.
E se insieme alla mimosa arrivasse inaspettatamente un augurio speciale?
Per questo giorno ho realizzato un originale biglietto. Guardando qualche immagine di mimosa mi è venuta l’idea per come realizzarlo. Ho chiuso gli occhi e ho immaginato il profumo intenso della mimosa che mi avvolgeva e il suo colore brlillante: un bellissimo giallo. Ho subito pensato al calore del sole nelle giornate primaverili, alla delicatezza delle forme del fiore , alla bellezza dei piccoli fiorellini.
Mi è sembrato che alcune delle qualità potessero essere anche quelle della donna : gentile e leggera, fragile e forte allo stesso tempo, intensa e perfetta.
Ho immaginato il profilo della figura femminile avvolta da una nuvola di mimosa e ho aggiunto qualche piccola leggera farfalla verde. Una poesia completa il biglietto.
Dona un sorriso in più alla tua amica più cara o alla persona che ami di più. Questo biglietto sarà una piacevole e inaspettata sorpresa.
Cliccando qui sotto, potrai acquistarlo; riceverai il file in pdf che potrai stampare ogni volta che vorrai. Ti consiglio di usare una carta con una grammatura di almeno 160 gr oppure carta fotografica per stampanti ( a me piace quella opaca).
Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com
0 commenti