Nel momento in cui pensavo a cosa scrivere in questo post mi sono venute in mente parole come: colore, profumo, energia, allegria.
Questo lavoro è stato davvero molto impegnativo e sorprendentemente entusiasmante.
Stefania, la mamma di Lisa, mi ha chiesto di realizzare per la Prima Comunione inviti , partecipazioni, biglietti per bomboniere, tutti coordinati al tema portante della festa.
L’arcobaleno è il protagonista di questi biglietti.
Mi sono messa completamente a disposizione di Stefania. Entusiasta, mi ha sommerso di richieste:tantissimi particolari per i suoi biglietti: candele bianche, piccoli pesci colorati, il pane,il calice e ancora tanti fiori, piccoli angeli e soprattutto e dappertutto i colori esuberanti dell’arcobaleno.
Protagonista della partecipazione una bimba dai capelli dorati e dalla lunga ed esile figura, proprio come lo è Lisa.
Un saio molto semplice e piccoli fiori bianchi per la coroncina appoggiata sui capelli sono le caratteristiche richieste da Stefania. Piccoli particolari completano il disegno.
Dopo qualche giorno a cui lavoravo ad una serie di bozzetti,modificando e aggiungendo di volta in volta tutti i particolari voluti da Stefania, siamo giunti al disegno finale.
Sono stata immersa per vari giorni in un bagno di colori, fino a che, concluso il lavoro, non potevo credere allo straordinario risultato.
Ho consegnato personalmente nelle mani di Stefania i biglietti. Ne è rimasta subito molto colpita e pienamente soddisfatta ed io felicissima di aver ancora una volta contribuito a rendere speciale ed originale la festa di Lisa.
Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.
Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com
0 commenti