Hai mai desiderato trovare il biglietto che sia proprio adatto alla tua festa?
Ti è mai capitato di girare per mille negozi e poi accontentarti di un prodotto che però non ti rispecchiava poi così tanto?
Proprio per questo ho cercato di mettere la mia mano e la mia creatività al servizio di chi mi chiede aiuto, per dare vita a delle creazioni che parlino proprio di te.
Questo lavoro, che la mamma di Greta mi ha commissionato, è proprio il tipico esempio.
I biglietti sono stati eseguiti partendo da un disegno di una bimba che la mamma aveva visto su di un altro invito da me creato per un’altra Comunione.
Per Greta, ho lavorato a questi biglietti, seguendo tutte le istruzioni date dalla mamma.
Invece di un cartoncino singolo la mamma di Greta ha voluto qualcosa di più simile ad una partecipazione di nozze, cioè un invito composto da due pezzi: un biglietto più grande a libretto che ne contenesse un altro più piccolo al suo interno.
Questa scelta è nata dall’esigenza di diversificare gli inviti, poiché alcuni ospiti avrebbero partecipato solo alla cerimonia ed altri più intimi sarebbero intervenuti anche al ricevimento dopo la cerimonia in chiesa.
Verde, lilla, giallo e arancio i colori scelti per Greta. il risultato: un allegro arcobaleno di colori.
Tantissimi auguri a Greta in questo giorno così importante!
Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.
Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com
0 commenti