Un lavoro davvero originale è quello che mi ha chiesto di realizzare Eliana.
Eliana, con cui ho lavorato già in passato creando per lei dei biglietti portasoldi , desiderava per il suo nipotino un biglietto un po’ speciale per festeggiare il suo Battesimo.
Siamo partite dall’idea di inserire nel biglietto un piccolo animale; in particolare Eliana era stata colpita da un’immagine di un elefantino.
Da quest’idea ho sviluppati vari bozzetti. Quello che mi convinceva di più l’ho proposto ad Eliana: Un bell’elefante dal muso simpatico seduto sopra una grossa margherita che abbraccia dolcemente con la sua proboscide un piccolo bimbo con il cappello da elfo.
Il disegno è piaciuto molto e alla fine , accogliendo la richiesta di Eliana di realizzare il biglietto con i colori del giallo e dell’azzurro, abbiamo deciso che il nostro simpatico elefante dovesse essere colorato di azzurro.
Ho inserito poi il giallo in altri particolari come il cappellino e le culotte del bimbo.
Il biglietto è stato realizzato con gli acquerelli e completato con una busta colorata coordinata gialla.
Il risultato è stato davvero gradevole ed Eliana è stata molto soddisfatta del biglietto che ho disegnato per il piccolo Giacomo.
Se anche a te è piaciuta questa creazione e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.
Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com
0 commenti