Il regalo è pronto, il bigliettino anche, manca solo una bella frase per dire al proprio papà :”ti voglio bene”. A volte non viene naturale esprimere i sentimenti con le parole. Così si rimane a guardare il foglio bianco per minuti interminabili aspettando l’ispirazione. Un piccolo suggerimento in questi casi è sempre gradito. E’ per questo che abbiamo selezionato una serie di frasi che potrai utilizzare o magari semplicemente possono essere di aiuto per crearne delle altre a tuo piacere.
- Caro papà volevo farti un bel regalo per la tua festa ma con la paghetta che mi dai ho poca scelta… Quindi non arrabbiarti se ti regalo solo un fiore, in compenso ti voglio tanto bene e magari per l’anno prossimo ricordati di darmi qualche euro in più…
- Forse tu pensi che io abbia bisogno di te solo per il denaro, ma in realtà papà…..avrei bisogno anche delle chiavi della macchina! Tanti auguri papà!
- Quando ero piccolo/a credevo che fossi perfetto, l’uomo più buono del mondo. Ora conosco anche i tuoi difetti… e ti voglio più bene di allora! Tanti auguri.
- Per una volta i voti voglio darli io. Un bel 10 e lode al mio simpaticissimo papà!
- Caro papà, se oggi sono quello/a che sono lo devo a te. E non mi sembra di essere poi così male… Tanti auguri!
- Nessuno è più ricco di me. Il mio tesoro sei tu papà! Auguri.
- Non sarai un angelo e non sarai certo un re, ma una cosa è sicura: sei il papà che fa per me!
- Se non ci fossi bisognerebbe inventarti e io ti rifarei proprio come sei, anche se la mamma non è propriamente d’accordo su questo!
- Ho chiesto ad un poeta di scrivere dolci versi per rendere omaggio ad una persona speciale. Purtroppo…..quel giorno non era ispirato. Quindi ti farò solo tanti banalissimi auguri!
- Ti voglio bene Papà. Te lo direi in tutte le lingue del mondo ma al momento conosco solo l’italiano. Ti adoro, sei un grande.
- Non m’importa come sei, alto o basso, magro o grasso, ricco o povero, triste o allegro, quel che conta per me, caro Papà, è che tu sia il mio Papà! Ti voglio tanto bene!
- Senti bene all’orecchio, più diventi saggio e più diventi vecchio! auguri papà!
- Auguri papà, non posso descriverti con le parole tutto l’immenso amore che provo per te, l’unica cosa che posso dirti è che ti voglio un universo di bene!
- Tutti credono di avere il papà più buono del mondo, io non lo credo, ne sono certa! Auguri papi!
- Tantissimi auguri per un Papà speciale, come figlio non riuscirò mai a fare e dare quello che hai fatto e dato tu per me, quindi grazie papà, ti voglio bene!
- Che bello giocare con il trenino e le costruzioni e poi quando arriva sera guardare i cartoni. Ma il momento magico ache oggi sarà quando ritorni tu a casa papà.
- Ti do un bacio ed una carezza, e nel cuore ho una certezza: crescerò con te vicino tanti auguri paparino !
- Un giorno speciale per un papà speciale ! Spero tanto di diventare come te. Tanti auguri papà !
via:http://www.bebeblog.it/post/43107/le-frasi-divertenti-per-la-festa-del-papa-per-accompagnare-bigliettini-e-regali
via:http://www.frasionline.it/frasi16-0.htm
0 commenti