Il filo conduttore di questo mio ultimo lavoro è un bel rosa vivace.
Cinzia, la mamma di Giuliana, ha scelto questo colore per la propria bimba che farà la sua Prima Comunione a breve.
Gli inviti sono realizzati in stampa su carta ruvida di grammatura alta ( circa 300gr). Per renderli più eleganti ho alleggerito gli angoli con una stondatura. Il biglietto è completato dalla busta coordinata nel colore del rosa.
In coordinato con gli inviti ho realizzato, su sua richiesta, dei segnalibri che avessero lo stesso tema e colore dell’invito.
Hai già pensato alle bomboniere per la Prima Comunione di tuo figlio?
Vorresti donare ai tuoi ospiti un ricordo speciale e originale di questa giornata così importante?
Cinzia ha scelto un modo molto originale di ringraziare i suoi ospiti e nello stesso tempo confezionare una bomboniera che sottolineasse in modo unico ed elegante questa giornata.
Un segnalibro da abbinare al libro della Bibbia, confezionato in candido involucro bianco completato da un semplice fiocco di stoffa. Un tocco di tulle rosa e un cuore traforato in metallo completano il dono.
Il segnalibro misura 4,50×19,50cm, ha i bordi stondati e riprende il disegno dell’invito: una bimba in preghiera, vestita di bianco con rifiniture in rosa. Al centro del segnalibro sono stampati il nome della bimba, la data e la scritta ” Prima Comunione”. In alto a destra un piccolo disegno con delle farfalle in rosa completa il segnalibro. Il risultato eccolo qui!
Tantissimi auguri alla piccola Giuliana per la sua Prima Comunione!
Se anche a te sono piaciuti questi inviti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.
Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com
0 commenti