Carmen è la mamma di due splendidi bimbi:Luigi e Manuel.
Dopo aver visto gli articoli sui biglietti della Prima Comunione fatti da me, se ne è innamorata e ha deciso di contattarmi ( Qui puoi trovare i link ad alcuni dei miei articoli: “ Comunione in rosa per Giuliana” ; “Profumo di lilla per la Prima Comunione di Giulia” ; ” Emozione arancione negli inviti per la Prima Comunione di Luca” ; ” Un arcobaleno di colori per la Prima Comunione di Elena“. )
Carmen ha voluto personalizzare gli inviti per la Prima Comunione con il colore azzurro.
Dopo aver realizzato il disegno dell’invito a mano, ho stampato gli inviti ( misure16X12cm) e poi abbinati alla loro busta colorata in azzurro, in coordinato con l’invito.
Carmen ha voluto anche i segnaposto con lo stesso soggetto dell’invito.
Sul retro del segnaposto ha voluto mettere una poesia a sottolineare questo avvenimento speciale : insieme alla Comunione di Luigi, Carmen ha voluto festeggiare anche il Battesimo del piccolo fratellino Manuel.
E’ stato un lavoro questo che mi ha dato molte soddisfazioni. Quello che mi è piaciuto è stata la collaborazione con Carmen per realizzare le creazioni che rispondevano meglio ai suoi desideri.
Questo lavoro mi permette di venire in contatto con tante persone e poter regalare con le mie piccole creazioni un pezzetto di felicità ad ognuna di loro è per me , un privilegio grande.
Carmen, come le altre mamme che ho conosciuto , mi hanno donato qualcosa di speciale raccontandomi un pezzetto della loro vita. Questo mi da la possibilità di lavorare ancora con più passione per donare qualità e originalità a chi mi segue.
Carmen mi ha inviato alcune foto ed è rimasta molto entusiasta del lavoro fatto.
Anche alcuni suoi conoscenti hanno voluto gli angioletti segnaposto nonostante non abbiamo partecipato al banchetto.
Grazie Carmen per avermi dato la possibilità di lavorare per te!
Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.
Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com
0 commenti