Ti piacerebbe un biglietto divertente, allegro, magico?
E se fosse un clown il protagonista colorato del tuo biglietto ?
E’ quello che ho realizzato per la festa un po’ speciale di Giorgia. La sua mamma ha scelto questo personaggio per la Prima Comunione, in coordinato con le bomboniere che avevano come tema il naso rosso del Dott Sorriso.
Mi sono divertita a realizzare varie versioni di “bimba clown” che puoi vedere qui di seguito.
In questo primo disegno ho realizzato una bimba con i capelli lunghi e in testa un cilindro azzurro. Il vestitino giallo si completa con dei fiori arancio al fondo e un bel riccio al collo nelle sfumature del giallo arancio e celeste. Nell’angolo in basso a destra un piccolo disegno di farfalle e fiori completa il biglietto.
In questa seconda immagine, la bimba in alto l’ho realizzata con un particolare cappellino fucsia a cilindro; il vestito è giocato sui colori del celeste, fucsia, rosso e un tocco di giallo dato dal piccolo ricamo in fondo al vestito.
A completare il biglietto, nell’angolo in basso a destra ho inserito un gioco di farfalle e fiori sempre sui medesimi colori del vestito della bimba.
La bimba in basso è invece una piccola fatina alata con un grazioso cappellino giallo e un gioco di colori arancio,lilla e giallo che decorano il vestitino. Una piccola gonna di piume da un tocco un po’ particolare alla bimba.
Il disegno scelto per la Comunione di Giorgia è stato quello della seconda bimba, cioè quella con il vestitino celeste, fucsia e rosso.
Ed ecco il biglietto finito:
Il lavoro è stato completato con delle buste colorate coordinate.
La mamma di Giorgia è rimasta particolarmente entusiasta dei biglietti ed io sono stata molto felice di aver contribuito a rendere ancora più speciale la festa di Giorgia.
Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.
Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com
0 commenti