Qualche giorno fa ho ricevuto da una mia cara amica la notizia che aspetta un bimbo. E’ bello condividere una gioia così grande. Per festeggiare mi è venuto in mente di farle un piccolo pensierino e siccome a me piace disegnare, ho pensato di regalarle un piccolo biglietto per dimostrarle tutto il mio affetto.
Ti è mai capitato di avere un’occasione speciale grande o piccola da festeggiare? Magari anche solo stando davanti un tè a chiacchierare fitto fitto con le tue amiche?
Il lavoro appena trovato, un nuovo fidanzato, La sorella che ha appena superato un nuovo esame, le prossime nozze della nostra migliore amica…
Per condividere queste piccole o grandi gioie della vita un piccolo dono fa sempre piacere farlo o riceverlo. Magari accompagnato da un bel biglietto.
Ti è mai capitato di entrare in negozio alla ricerca del biglietto e non trovare quello giusto per l’occasione? A volte si è costretti a ripiegare su qualcosa che non ci soddisfa in pieno.
Che fare?
Ci si accontenta di trovare qualcosa che si avvicini il più possibile a ciò che volevamo oppure si ripiega su un piccolo biglietto scritto velocemente a mano all’ultimo momento. Qualcuno può ricorrere al “fai da te” quando ci appassiona farlo, oppure farci aiutare da qualcuno.
Proprio per questo mi è venuta l’idea di realizzare alcuni biglietti un po’ diversi dal solito e originali, fatti apposta per sottolineare questi momenti di gioia e di amicizia.
Cliccando sotto l’immagine del biglietto da te scelto, potrai acquistarlo; riceverai il file in pdf che potrai stampare ogni volta che vorrai. Ti consiglio di usare una carta con una grammatura di almeno 160 gr oppure carta fotografica per stampanti ( a me piace quella opaca).
Ultrafemminili, questi biglietti li dedico a tutte le donne in questo giorno un po’ speciale.
BUON 8 MARZO!
Aspetto i tuoi suggerimenti per realizzare altri biglietti simili. Mi piace ricevere i tuoi commenti, lasciane uno anche per questo post; non vedo l’ora di leggerlo!
Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com
0 commenti