Oddio quanto tempo è che non pubblico più un post! In questo periodo mi sono guardata un po’ in giro e sono stata dietro a qualche progetto. Ritorno volentieri a scrivere qualcosa per voi.
Facciamo un passo indietro e salutiamoci come si deve. Ciao! Come state? Questo periodo di isolamento mi sta mettendo a dura prova e non demordo. Voi come lo state affrontando? Capita anche a voi di pensare tanto quando si sta da soli a casa senza molto da fare? Beh il mio cervelletto si è messo in moto e ho prodotto qualche idea. Ve ne mostro qui una che a me è sembrata subito molto carina.
Ecco qui i miei abbracci di carta! Si, proprio così, avete capito bene. Visto che dobbiamo mantenere le distanze nessuno ci vieta di farlo virtualmente.
Questo gesto così emozionante può volare attraverso la carta nelle mani della persona a cui più teniamo: una mamma, un nipote, un fidanzato, una compagna, un figlio…
Qui di seguito ve li mostro, magari così potrete trovare quello giusto per voi :))
Ti è piaciuto questo lavoro?
Spero di ritrovarci ancora qui in Bimbi di Carta per un altro post!
A presto!
Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto, insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale:
0 commenti